Incentivi a sostegno di progetti di crossfertilizzazione fra imprese tradizionali e imprese culturali e creative – Friuli Venezia Giulia –

Fondi destinati a sostenere nuovi progetti in ogni settore economico, con l’obiettivo di unire l’esperienza delle imprese classiche alla spinta innovativa delle imprese creative, facilitando il passaggio di idee e tecnologie.

Beneficiari: imprese tradizionali  costituite da almeno 36 mesi alla data di presentazione della domanda.

Tipologia di agevolazione: Fondo perduto.

Spese ammissibili:   acquisto di arredi, macchinari, strumenti ed attrezzature, hardware; acquisizione di beni immateriali: diritti di licenza e software anche mediante abbonamento, brevetti, Know how; formazione e aggiornamento del personale, purché strettamente correlati alla realizzazione del Progetto.

Scadenza: 17 marzo 2026.

Ti interessa ricevere questo incentivo?

Codice incentivo:

48062

Compila il modulo sottostante.
Sarai contattato da un nostro consulente esperto.

Condividi su:

Vuoi conoscere il nostro esclusivo sistema per ricevere aggiornamenti costanti su incentivi adatti al tuo progetto e alla tua impresa?

scopri
incentivi continui